Dopo aver parlato della possibilità di vestire i panni di un personaggio del Marvel Cinematic Universe, Keanu Reeves nel corso dell’intervista ad Esquire ha anche menzionato il character di John Constantine, che ha interpretato diversi anni fa, e che l’attore avrebbe voglia di interpretare nuovamente.
Ecco cosa ha dichiarato Keanu Reeves:
Adoro interpretare Constantine, tra l’altro ho interpretato un sacco di John. Quanti John ho fatto? Neanche lo ricordo, credo più di dieci. Ma, ad ogni modo, vorrei avere la possibilità di vestire ancora una volta i panni di Constantine.
Il film su Constantine uscì nel 2005, in mezzo ad altri due lungometraggi DC Comics, ovvero Catwoman e Batman Begins, e Reeves lavorò al fianco di Rachel Weisz, Shia LaBeouf, Djimon Hounsou, Gavin Rossdale, Peter Stormare, e Tilda Swinton. Su 100 milioni di budget il lungometraggio ottenne 230 milioni di incassi.
Constantine ricevette un mix di reazioni da parte del pubblico e della critica, fu un film che si allontanò abbastanza dall’immagine del personaggio Vertigo di John Constantine. Ma, sta di fatto che Keanu Reeves tornerebbe a interpretarlo con piacere.
Potrebbe interessarti anche questa news dedicata a Keanu Reeves:
Leggi anche quali sono i film preferiti di Keanu Reeves: