La casa di Carta 5 – Volume 2 arriverà, con gli ultimissimi episodi della saga, il 3 dicembre, naturalmente su Netflix. Prima che ciò avvenga, tuttavia, la piattaforma streaming ha organizzato un misterioso set romano per girare una qualche scena – che non è ben chiaro come verrà poi utilizzata – denominandola “La Fiesta de Papel”.
Domani, dalle 17 trasformeremo Piazzale di Ponte Milvio in un ultimo, grande set de La Casa di Carta. Così, in caso aveste più di 18 anni e voleste diventare protagonisti degli ultimi saluti. 👀🥂
Posted by Netflix on Monday, November 22, 2021
“Li abbiamo visti fare festa, ma la scena di festa più importante deve ancora essere girata” recita il claim all’interno del promo. L’appuntamento per La Fiesta de Papel è presso Piazzale di Ponte Milvio, a Roma, dalle 17. L’unica richiesta pubblicata è l’essere maggiorenni: ulteriori info verranno comunicate in loco, presumiamo.
Il cast della parte finale della serie include Úrsula Corberó, Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Rodrigo de la Serna, Darko Peric, Najwa Nimri, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Fernando Cayo, Fernando Soto, José Manuel Poga, Mario de la Rosa.
Questa, invece, è la sinossi della stagione:
La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.
Leggi anche:
- Pagina Facebook ufficiale di Netflix (facebook.com)