Nonostante la nuova trilogia di Star Wars abbia deluso le aspettative sembra che la Lucasfilm voglia ancora puntare sui personaggi che sono stati lanciati negli ultimi tre film della saga, e lo ha confermato la presidente Kathleen Kennedy.

Ecco le sue parole a Empire Magazine:

Certamente, quei personaggi non verranno dimenticati. Loro vivranno ancora in qualche modo, e stiamo avendo a riguardo delle conversazioni con il team creativo.

La notizia che i personaggi della nuova trilogia di Star Wars continueranno ad andare avanti con il proprio percorso narrativo nel franchise arriva poco dopo che è trapelata l’indiscrezione che parla del rinnovo dell’incarico come presidente della Lucasfilm per Kathleen Kennedy. Già nel 2018 il contratto di Kathleen Kennedy come presidente della Lucasfilm era stato esteso per altri tre anni fino al 2021, e l’indiscrezione del rinnovo fino al 2024 arriva ad una settimana circa dal Disney+ Day.

Ricordiamo che la nuova trilogia di Star Wars è divisa in tre lungometraggi: Il Risveglio della Forza arrivato in sale nel 2015, Gli Ultimi Jedi che è uscito nel 2017, ed infine L’Ascesa di Skywalker che è stato distribuito al cinema nel 2019.

Potrebbe interessarti anche questa news: