In uno spot Hyundai che promuove l’uscita di Spider-Man: No Way Home  e la nuova IONIQ 5, vediamo Tom Holland nei panni di Peter Parker che si muove da un luogo sperduto per dirigersi a New York, e non potendo sfruttare la presenza di palazzi su cui arrampicarsi va alla ricerca di un passaggio.

Ecco lo spot Hyundai dedicato a Spider-Man: No Way Home con la IONIQ 5 guidata da un personaggio speciale.

https://www.youtube.com/watch?v=U4j03-q8-z8

Il film Spider-Man: No Way Home riprende le vicende che hanno concluso il secondo capitolo cinematografico, con l’identità di Spider-Man rivelata, e Peter Parker che deve fare i conti con questa cosa, e con l’accusa di aver ucciso Mysterio. Per fare in modo che l’intero Mondo dimentichi l’identità di Spider-Man, Peter Parker (Tom Holland) si rivolgerà a Doctor Strange (interpretato da Benedict Cumberbatch).

Nel film non mancheranno Marisa Tomei nei panni di zia May, Zendaya nel ruolo di MJ, e ci sarà anche il ritorno in un film dedicato a Spider-Man di Alfred Molina nei panni di Octopus. Nel filmato possiamo anche vedere il Green Goblin che dovrebbe essere interpretato nuovamente da Willem Dafoe, e ci sarà Jamie Foxx come Electro.

Spider-Man: No Way Home uscirà il 15 dicembre.