Il noto utente OnLeaks, particolarmente conosciuto nella community tech per via di moltissimi render pubblicati e informazioni svelate in anteprima rispetto alla presentazione di moltissimi dispositivi, è tornato a far parlare di sé grazie a delle anticipazioni legate nello specifico a un nuovo dispositivo di Google, pubblicate in collaborazione con 91Mobiles.

Sembra che il device in questione sia imminente, e i render ci hanno già svelato pressoché tutti i dettagli in merito al nuovo Google Pixel 6a, anche se ovviamente il tutto è da prendere con le pinze e dei cambiamenti potrebbero essere apportati prima dell’ufficializzazione del nuovo telefono. Potete vedere il tutto qui di seguito grazie a quanto pubblicato da parte di OnLeaks sulla piattaforma di Twitter.

Stando a quanto emerso, il nuovo gioiellino del colosso si presenterà con uno schermo OLED da 6,2 pollici, di conseguenza meno grande rispetto agli appena arrivati sul mercato (anche se non in Italia) Pixel 6 e Pixel 6 Pro. Il sensore per le impronte digitali dovrebbe essere posizionato sotto al pannello, e mentre nella parte superiore troviamo un sensore per i selfie punch-hole, pare che sia confermata la totale assenza di un jack per le cuffie.

Non ci sono dettagli neanche relativi al SoC che il colosso deciderà di inserire all’interno del nuovo gioiellino per dargli potenza, e neanche per quel che concerne la configurazione a cui il nuovo smartphone verrà pubblicato, nonostante sia probabile vedere un setup con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria per l’archiviazione. Come detto, quanto emerso non è ancora ufficiale, anche se è pressoché certo che il design finale sarà – quantomeno – somigliante a quello svelato da OnLeaks e 91Mobiles, ma restiamo in attesa di novità ufficiali al fine di poter sapere di più in merito al destino di questo nuovo telefono.