Suicide Squad: Jared Leto chiede l’uscita della Ayer Cut
Jared Leto ha chiesto l'uscita della Ayer Cut di Suicide Squad, sostenendo la richiesta del regista David Ayer.

Dopo l’uscita della Snyder’s Cut di Justice League il regista di Suicide Squad, David Ayer, ha invocato la produzione e distribuzione della sua versione di Suicide Squad, il film del 2016 che ha ottenuto ottimi incassi ma che ha deluso sia la critica che una parte del pubblico: ora a supportare questa nuova versione del film c’è anche un personaggio d’eccezione, Jared Leto.
Intervistato da Variety Jared Leto ha detto a riguardo:
Assolutamente, perché non farlo? Le piattaforme streaming servono anche per cose del genere, no?
Ricordiamo che Jared Leto ha interpretato in Suicide Squad il personaggio del Joker che, a suo dire, aveva molti più minuti di girato rispetto a ciò che si è visto in sala. David Ayer ha rivelato nei mesi scorsi diversi contenuti che riguardano la sua versione della Suicide Squad, che sembra presentarsi come un qualcosa di completamente diverso e alternativo rispetto al film arrivato nelle sale cinematografiche. Lo stesso regista ha dichiarato:
Ho messo la mia vita dentro Suicide Squad, ed è uscito fuori un qualcosa di eccezionale. La mia versione è un viaggio pieno di emozioni, con alcune persone cattive che sono in realtà dei reietti. La versione dello Studio non è il mio film.
- Jared Leto says #ReleaseTheAyerCut: “Absolutely. Why not? Why wouldn’t they? That’s what streaming’s for, right? (twitter.com)