Come è la routine di Zerocalcare, e com’è cambiata da quando il popolare fumettista ha iniziato a lavorare alla sua serie animata? Netflix ha pubblicato un video dedicato alla promozione di Strappare Lungo i Bordi in cui mostra il fumettista di Rebibbia a lavoro nel periodo della produzione del cartone.
Ecco il video girato nel periodo di produzione di Strappare Lungo i Bordi sulle 24 ore di Zerocalcare. Nel filmato è presente anche Valerio Mastandrea, che nella serie dà la voce al personaggio dell’Armadillo.
Questa è al descrizione ufficiale offerta dalla piattaforma streaming del cartone:
Strappare lungo i bordi è la storia di un viaggio complicato che Zerocalcare fa con i suoi amici Sarah e Secco. Lungo la strada, emergeranno episodi della sua vita solo apparentemente scollegati tra di loro, ma che alla fine riveleranno un significato profondo.
Prodotta da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing, Strappare lungo i bordi è la prima serie d’animazione di Zerocalcare e sarà ambientata nell’ormai noto universo narrativo dell’autore, dove non mancheranno personaggi cult come Secco, Sarah, l’Amico Cinghiale e l’iconico Armadillo, la cui voce sarà di Valerio Mastandrea.
Strappare Lungo i Bordi è disponibile su Netflix dal 17 novembre.
Leggi qui sotto i nostri approfondimenti su Strappare Lungo i Bordi: