Uno degli aspetti più interessanti di Batwoman 3 è la presenza di Poison Ivy, il cui look è stato da poco rivelato: a interpretarla è Nicole Kang che veste i panni della dottoressa Mary Hamilton, che è stata trasformata in Poison Ivy nell’ultimo episodio della serie.
Ecco la prima immagine di Poison Ivy in Batwoman 3.
POISON IVY. 🌿🌿She’s here. And she’s the first of her kind. I don’t have words to describe what this image says and this moment for me. To be next behind THE Uma Thurman has been intimidating to say the least but freeing to say today. 💚🌿 @CWBatwoman pic.twitter.com/Ax1FE7rOWe
— Nicole Kang (@NicoleKang) November 19, 2021
La stessa Kang ha dichiarata:
Sono così entusiasta di poter mostrare al pubblico il personaggio di Poison Ivy. Sono orgogliosa del fatto che in Batwoman il character di Ivy sia una villain asiatica, e nel telefilm scopriremo le motivazioni che ci sono dietro il suo modo di agire. Mi sento in imbarazzo a pensare di essere una ragazza coreana che interpreta un character i cui panni sono stati vestiti da Uma Thurman. Spero che il futuro riservi ancora più spazio a persone come me.
Il personaggio di Poison Ivy interpretato da Nicole Kang farà il suo debutto su The CW in Batwoman 3 mercoledì 24 novembre. Ricordiamo che la serie TV Batwoman è disponibile in Italia su Infinity.
Potrebbe interessarti anche questa news su Batwoman 3: