Dopo il successo di Lupin Parte 1 e Lupin Parte 2 sono iniziate le riprese di Lupin Parte 3, con Omar Sy che ha reso nota l’inizio della produzione attraverso un tweet. Le riprese di Lupin Parte 3 sono attualmente in corso di svolgimento a Parigi.
Ecco il tweet di Omar Sy.
Ici, c’est (toujours) Paris !
Lupin, Partie 3, tournage en cours.Feels good being home !
Lupin, Part 3, now in production. pic.twitter.com/I8APTx2lV1— Omar Sy (@OmarSy) November 18, 2021
La serie ha ottenuto un grande successo sulla piattaforma streaming, grazie alle sue 76 milioni di visualizzazioni nel corso dei primi trenta giorni di disponibilità su Netflix. Lo stesso Omar Sy ha detto sul suo personaggio:
Se fossi britannico direi che vorrei essere James Bond, ma siccome sono francese Lupin è il massimo.
Vi ricordiamo che la serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan, e vede tra i suoi protagonisti Omar Sy, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab, sotto la direzione di Ludovic Bernard e Hugo Gélin. Dopo i primi cinque episodi, andati in onda a gennaio, l’11 giugno è stata la volta dei successivi cinque, che vanno a chiudere la stagione.
Questa la sinossi della Parte 2 di Lupin:
Adesso si fa sul serio. Il desiderio di vendetta che Assane nutre nei confronti di Hubert Pellegrini ha consumato la sua famiglia. Ora si trova con le spalle al muro e deve escogitare un nuovo piano, anche se significa mettersi in pericolo.