Taz Skylar, l’interprete di Sanji nel live action di One Piece targato Netflix (e tratto di peso dall’opera di Eiichiro Oda) ha cominciato il suo allenamento per il personaggio: ecco come se la cava coi caratteristici calci del cuoco pirata.

Sanji è il quarto membro della ciurma di Cappello di Paglia: provetto cuoco ed esperto di combattimento specializzato in tecniche coi calci,è un asset fondamentale nel gruppo: Taz Skylar si appresta al ruolo dopo essere stato presente in film come The Kill Team, Villain e Boiling Point.
Skylar si unisce al cast composto, inoltre, da Iñaki Godoym, Mackenyu, Emily Rudd e Jacob Romero.

Il manga di One Piece, nella sua serie principale, è in corso d’opera praticamente ininterrottamente ormai dall’estate del 1997, ed è arrivato nel nostro Paese nel 2001. Da allora la serie ha generato un vero e proprio franchise tra i più noti e di successo in Giappone, con un anime che sta per arrivare al grandissimo traguardo di mille episodi.

La storia narra di Monkey D. Luffy, un giovane avventuriero dal grande senso di giustizia, mosso dal desiderio di diventare il Re dei Pirati in un bizzarro mondo pieno di filibustieri, dai superpoteri ancora più bizzarri. Luffy e la sua ciurma si scontreranno con rivali di ogni sorta, tiranni, ufficiali della Marina militare, vivendo le più incredibili avventure.

Leggi anche: