La saga di Matrix sta per tornare, in grande stile, con Matrix Resurrections, nelle sale italiane dal 1 gennaio 2022: il nuovo poster del film vede i protagonisti di questo revival in primo piano, dagli immancabili Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss alle new entry Yahya Abdul-Mateen II, Eréndira Ibarra e Jessica Henwick.
Step back into the Matrix with this new poster for The Matrix Resurrections. Watch it in theaters and on HBO Max* this Christmas. #TheMatrix pic.twitter.com/85le51WcRg
— The Matrix Resurrections (@TheMatrixMovie) November 17, 2021
Matrix Resurrections è il tanto atteso quarto film dell’iconico e innovativo franchise che ha ridefinito un genere. Diretto dalla visionaria regista Lana Wachowski, il film riunisce nuovamente le star Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss negli iconici ruoli di Neo e Trinity.
Il film è interpretato anche da Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas, Christina Ricci, Telma Hopkins, Eréndira Ibarra, Toby Onwumere, Max Riemelt, Brian J. Smith e Jada Pinkett Smith e sarà nelle sale italiane a partire dal 1 gennaio 2022.
Questa la sinossi ufficiale:
In un mondo diviso tra due realtà – c’è la vita di tutti i giorni e ciò che si nasconde dietro – Thomas Anderson deve capire se seguire ancora una volta il bianconiglio. Occorre scegliere se stare fuori o dentro Matrix, che è diventato più forte, sicuro e pericoloso che mai.
Leggi anche:
- Account ufficiale Twitter del film (twitter.com)