Lo showrunner de I Simpson, Al Jean, parlando con Comicbook.com si è espresso sulla possibilità o meno che la serie animata possa finire, e, secondo le sue parole non c’è ancora un’idea precisa, né si sa precisamente quanto il popolarissimo cartone possa durare.

Ecco le parole di Al Jean:

Non è mai stata una questione di cifra tonda, ed ogni rinnovo si fa sulle due stagioni, perché viene difficile ragionare sulla stagione singola nel campo dell’animazione. Per ora si sa che andremo fino alla 34esima stagione, e non mi sorprenderei se arrivassimo alla 36esima o alla 38esima. Ci sono diversi fattori che possono influenzare questa decisione, ma al momento possiamo andare avanti.

Ricordiamo che da pochi giorni è su Disney+ il cortometraggio I Simpson in Plusaversary, e lo stesso Al Jean ha parlato di come gli altri brand che fanno parte della Disney potranno influire a livello creativo sulla serie animata.

Si, posso pensare ad i titoli Disney+ che fanno parte della Marvel, di Star Wars, di Pixar-Disney e Nat Geo- ha detto Al Jean- Prima che ci fosse tutto questo avevamo scritto una parodia su Free Solo, ma non necessariamente la realizzeremo adesso perché Free Solo è uscito nel 2019. Mi piacerebbe fare delle cose sul materiale Pixar, su quello di National Geographic, e sui classici Disney. Questi sono quelli che mi vengono in mente. Siamo comunque molto interessati a lavorare con tutte queste cose.