Black Panther: secondo uno dei produttori non ci sarà mai un recasting di T’Challa
Nate Moore, il vice presidente della divisione Sviluppo della Marvel ha dichiarato che non ci sarà mai un recasting di Black Panther per sostituire Chadwick Boseman.

Il vuoto lasciato da Chadwick Boseman nel Marvel Cinematic Universe è enorme, e la Casa delle Idee non ha intenzione di colmarlo, quantomeno non vuole farlo con un recasting di Black Panther: questo è quanto è stato dichiarato da Nate Moore, vice presidente della divisione Sviluppo della Marvel.
Secondo Moore:
Le possibilità che vediate T’Challa nel Marvel Cinematic Universe 616 sono pari a zero. Sono molto onesto su questo, non possiamo fare una cosa del genere. Quando Chadwick se n’è andato abbiamo parlato con Ryan Coogler su ciò che c’era da fare, ed è stata una una conversazione abbastanza rapida, non si parla di settimane, ma di minuti passati a discutere su come portare avanti il franchise, ed era chiaro a tutti che la figura di T’Challa era indissolubilmente legata a Chadwick Boseman. Abbiamo raccolto questa sfida con il film sequel.
E per quanto riguarda le riprese di Black Panther: Wakanda Forever la produzione si fermerà a breve in attesa del recupero dall’infortunio di Letitia Wright. Nel lungometraggio oltre alla Wright ci saranno Danai Gurira, Daniel Kaluuya, Winston Duke, Lupita Nyong’o, Florence Kasumba e Angela Bassett che ritorneranno dopo aver partecipato a Black Panther, con Ryan Coogler alla regia. Dominique Thorne sarà invece Riri Williams, o meglio Ironheart, un personaggio Marvel molto atteso dagli appassionati.