Così come è stato annunciato durante il Disney+ Day, il nuovo film dedicato a Predator s’intitolerà Prey ed uscirà nell’estate 2022, ma, nel frattempo, i 20th Century Studios hanno diffuso la prima immagine del lungometraggio ed il logo.
Ecco la prima immagine di Prey, il prequel di Predator. Oltre al popolare yautja nell’immagine vediamo anche il personaggio protagonista, la Naru interpretata da Amber Midthunder.
Mentre questo è il logo del film.
A dirigere il lungometraggio è stato chiamato Dan Trachtenberg, mentre la sceneggiatura è realizzata da Patrick Aison. Tra gli altri membri del cast ci sono Dakota Beavers e Dane DiLiegro. Il film arriverà in streaming su Hulu e su Star.
Il prequel di Predator che uscirà nel 2022 è ambientato trecento anni fa in un America ancora agli albori, mettendo al centro la tribù dei Comanche e Naru, una guerriera che decide di proteggere la sua tribù dall’attacco di Predator.
In precedenza i produttori John Davis e John Fox avevano parlato del lungometraggio. Secondo Davis:
Questo film cercherà di fare quello che ha provato a proporre il primo lungometraggio. Metterà in scena l’ingenuità di un essere umano che non si vuole arrendere, che è bravo a osservare e interpretare, ed è in grado di diventare più forte, potente e ben armato.
E poi Fox ha aggiunto un particolare gustoso:
Personalmente vedo più similarità con The Revenant rispetto a tutti i film precedenti di Predator. Vedrete.