Dopo che nel periodo estivo Dave Bautista e Jason Momoa hanno espresso sui social il loro desiderio di realizzare insieme un buddy movie in stile Arma Letale, ora il soggetto del film è diventato una produzione ufficiale che dovrebbe avere MGM impegnata nella realizzazione.
Alla sceneggiatura del film alla Arma Letale con protagonisti Dave Bautista e Jason Momoa ci sarà Jonathan Tropper, che ha già lavorato con i due su See, il telefilm di Apple TV+ in cui Momoa e Bautista hanno lavorato insieme. Il lungometraggio dovrebbe essere girato alle Hawaii.
Queste sono le parole di Jason Momoa di qualche tempo fa che confermavano l’intenzione di realizzare il progetto:
Si tratta di un progetto che si vende da solo. Non ti mentirò dicendo che non sto su Twitter, ma Bautista mi ha scritto quattro giorni fa parlando del fatto che dovremmo fare un buddy movie di poliziotti insieme. Alla fine ci vogliamo bene, abbiamo lavorato insieme sul set della serie See e poi in Dune, perciò ho detto di sì, assolutamente. E lui mi ha detto di farlo alle Hawaii, e gli ho risposto che la cosa mi piaceva, e che avevo un’idea a riguardo. Perciò lo dico chiaramente: ci stiamo lavorando.
Mentre questo è il tweet di Dave Bautista che ha fatto nascere l’idea:
Diffondiamo questa cosa e vediamo cosa succede: io e Jason Momoa protagonisti di un buddy movie di poliziotti sullo stile di Arma Letale, con David Leitch alla regia. Okay, l’ho detto, ora vediamo cosa succede.