Qualche tempo fa l’attore  Jamie Costa ha caricato online un video che mostra un filmato tratto da un finto biopic dedicato al grande interprete Robin Williams, che è diventato virale nel corso delle settimane, finendo anche in televisione.

Questo è il video del finto biopic su Robin Williams in cui l’interprete Jamie Costa veste i panni dell’attore scomparso in un momento in cui Williams lavorava sul set di Mork & Mindy, dove ricevette la notizia della morte dell’amico John Belushi.

https://twitter.com/JimLaPorta/status/1448096369357492230?s=20

La capacità recitativa di Costa nei panni di Robin Williams è notevole, e diversi appassionati e nostalgici hanno chiesto la produzione del biopic intitolato Robin. Uno degli elementi maggiormente evidenziati dagli utenti è stata la grande capacità di Costa, oltre che di impersonare un Robin Williams credibile, anche di riuscire a trasmettere diversi tipi di emozioni in breve tempo, considerando che stiamo parlando di un video di due minuti circa.

Ricordiamo che Robin Williams è scomparso nel 2014, e nel corso della sua carriera ha lavorato in film memorabili come Mrs. Doubtfire, Hook – Capitan Uncino, L’Attimo Fuggente, Jumanji, Patch Adams ed altri ancora.

Potrebbe interessarti anche questo approfondimento dedicato alla performance di Robin Williams ne L’Attimo Fuggente: