Dopo che sono stati annunciati i nomi dei protagonisti della serie TV dedicata a One Piece, in un video sono stati mostrati gli stessi interpreti che si sono presentati, dimostrando tutto il proprio entusiasmo per il nuovo progetto di Netflix.

Ecco il video con i protagonisti della serie TV su One Piece.

View this post on Instagram

A post shared by One Piece (ワンピース) (@onepiecenetflix)

Nel telefilm Iñaki Godoy interpreterà Monkey D. Rufy, l’attore ha già lavorato in  Go, Youth! e Che fine ha fatto Sara?; Mackenyu farà Roronoa Zoro, l’interprete si è già visto in Rurouni Kenshin: Final Chapter e Pacific Rim: Uprising; Emily Rudd farà Nami, l’attrice si è già vista in Fear Street e Hunters; Jacob Romero Gibson interpreterà Usopp, tra le sue precedenti esperienze possiamo citare Greenleaf e All Rise; infine, Taz Skylar farà Sanji, l’attore ha già lavorato in Boiling Point e Villain.

Lo stesso creatore di One Piece, Eiichiro Oda, ha condiviso un messaggio sul progetto. Ecco le sue parole:

Stiamo facendo grandi progressi su questo progetto, e non è facile quando collabori con persone di culture diverse, ma è proprio questo tipo di cosa a rendere questo processo speciale. Ci siamo affrettati ad annunciare il cast prima che le informazioni venissero leakate. Abbiamo deciso questi nomi dopo aver discusso su persone provenienti da diversi parti del Mondo.  Ecco da chi sarà composta la nostra ciurma! Ci vorrà  un po’ di tempo per realizzare questo show, ma sarà apprezzato da tutti gli appassionati. Ci risentiamo in futuro per darvi nuovi aggiornamenti!