In occasione dell’uscita dell’ultima stagione di Gomorra i The Jackal sono tornati con uno dei loro grandi cavalli di battaglia, ovvero “Gli effetti di Gomorra sulla Gente“, e questa volta lo hanno fatto con un filmato che coinvolge anche un grande protagonista della serie: stiamo parlando di Fortunato Cerlino che nel telefilm ha interpretato Pietro Savastano.

Ecco il nuovo filmato dei The Jackal con Gli Effetti di Gomorra sulla Gente. Tra l’altro il popolare gruppo di youtuber ha da poco raggiunto il milione di iscritti sul canale.

L’ultima stagione della popolare serie TV arriverà su Sky e NOW dal 19 novembre. Eccone la descrizione:

Si fa sempre più vicina la resa dei conti fra i protagonisti di GOMORRA, il cult Sky Original prodotto da Cattleya in collaborazione con Beta Film. Le potenti immagini del trailer mostrano di nuovo sul set Salvatore Esposito nei panni di Genny Savastano, costretto alla latitanza, in un bunker, alla fine della quarta stagione, e il grande ritorno di Marco D’Amore, nuovamente protagonista nel ruolo di Ciro Di Marzio, creduto morto alla fine della terza stagione e – come svelato dal film L’immortale – clamorosamente tornato in scena in Lettonia.

Con loro ritornano anche Ivana Lotito nei panni di Azzurra, che abbandonata da Genny farà di tutto per tenere il piccolo Pietro al sicuro, lontano da suo padre e da tutto ciò che rappresenta, e Arturo Muselli che torna a interpretare Enzo Sangue Blu, l’ex re di Forcella divorato dai sensi di colpa per aver visto troppi compagni morire per colpa sua.