Disney+ tenta i nuovi clienti con un’offerta imbattibile: la piattaforma offre un mese di abbonamento ad un prezzo scontato di 1,99 euro, ossia uno sconto di circa il 75% rispetto al prezzo normale. L’offerta è dedicata esclusivamente agli utenti maggiorenni che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento a Disney+.
Normalmente Disney+ viene proposto ad un costo di 8,99 euro al mese. Il ricco catalogo del servizio offre l’intera produzione di film e serie Disney, Pixar, Marvel e Star Wars, oltre a Star, il catalogo di film e serie TV per adulti.
Dopesick, Jungle Cruise e Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli in streaming dal 12 novembre. Offerta valida per maggiorenni che non possiedono un abbonamento attivo a Disney+. Il risparmio è comparato all’attuale prezzo mensile pari a 8,99 €. Alla fine del mese promozionale, l’abbonamento si rinnoverà al prezzo allora corrente salvo disdetta. L’offerta termina il 14.11.2021.
si legge nella descrizione dell’offerta pubblicata da Disney.
L’offerta celebra il secondo anniversario di Disney+, che ha fatto il suo debutto il 12 novembre del 2019. Nel frattempo, ad agosto del 2021 il servizio aveva raggiunto già oltre 116 milioni di abbonati.
Per beneficiare del primo mese di abbonamento a Disney+ in offerta a 1,99€ è sufficiente accedere al sito ufficiale della piattaforma e sottoscrivere un nuovo abbonamento.