Come sappiamo, è in corso di riprese, in Canada, la serie live action basata sul popolare videogioco The Last of Us, e l’autore e director del gioco originale, Neil Druckmann, è stato invitato a dirigere un episodio del serial, che ora in un tweet annuncia il suo ritorno a casa dopo questa bella esperienza.

Ahimè… il mio tempo in Canada è giunto alla fine. Alla miglior troupe televisiva del mondo va il mio ringraziamento per il vostro incredibile laovoro, la vostra passione, e per farmi sentire così ben accolto! Mi mancherete terribilmente!
Su di giri per il ritorno a Naughty Dog (e a un clima più mite!)

Nonostante nella foto allegata sia presente un ciak, non ci sono indicazioni chiare su quale sia l’episodio che gli è stato affidato: lo scopriremo solo prossimamente.

La serie, che vede protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey nei ruoli di Joel ed Ellie, secondo alcuni report sarà ad alto budget, e racconta di un disperato viaggio on the road in un mondo piagato da una sorta di pandemia zombie e del rapporto padre-figlia che si viene a creare tra i due protagonisti, inizialmente estranei.

Leggi anche: