Come sappiamo, è in corso di riprese, in Canada, la serie live action basata sul popolare videogioco The Last of Us, e l’autore e director del gioco originale, Neil Druckmann, è stato invitato a dirigere un episodio del serial, che ora in un tweet annuncia il suo ritorno a casa dopo questa bella esperienza.
Alas… my time in Canada has come to an end. To the best tv crew in the world, thank you for your incredible work, your passion, and for making me feel so welcome! I will miss you terribly!
Excited to return to Naughty Dog (and some warmer weather!) ♥️ 🇨🇦 pic.twitter.com/A9hsy7gPpA
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) November 7, 2021
Ahimè… il mio tempo in Canada è giunto alla fine. Alla miglior troupe televisiva del mondo va il mio ringraziamento per il vostro incredibile laovoro, la vostra passione, e per farmi sentire così ben accolto! Mi mancherete terribilmente!
Su di giri per il ritorno a Naughty Dog (e a un clima più mite!)
Nonostante nella foto allegata sia presente un ciak, non ci sono indicazioni chiare su quale sia l’episodio che gli è stato affidato: lo scopriremo solo prossimamente.
La serie, che vede protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey nei ruoli di Joel ed Ellie, secondo alcuni report sarà ad alto budget, e racconta di un disperato viaggio on the road in un mondo piagato da una sorta di pandemia zombie e del rapporto padre-figlia che si viene a creare tra i due protagonisti, inizialmente estranei.
Leggi anche:
- Account Twitter ufficiale di Neil Druckmann (twitter.com)