Eternals – Angelina Jolie su chi non approva il bacio gay: “Sono ignoranti”
Angelina Jolie si è schierata contro chi non approva il bacio e la relazione gay in Eternals, definendo queste persone "ignoranti".

Angelina Jolie si è espressa di recente nei confronti di chi non ha approvato il bacio e la relazione gay in Eternals, soprattutto soffermandosi sui Paesi che hanno bandito il lungometraggio, definendo queste iniziative frutto di persone che “sono ignoranti”.
Ecco le parole di Angelina Jolie:
Ancora non riesco a capire come si faccia a vivere in un mondo dove non si voglia vedere la famiglia Phastos, e dove non si riesce ad apprezzare la bellezza e l’amore di questa relazione. Se c’è qualcuno che si sente rabbioso e minacciato da una cosa del genere, e che non approva o non apprezza, posso solo dire che si tratta di persone ignoranti.
Eternals non sarà distribuito in Arabia Saudita, Qatar, Kuwait, Bahrain e Oman, mentre negli Emirati Arabi Uniti, in Giordania, Libano ed Egitto verrà mostrato tagliando le scene di intimità tra i personaggi, sia che si tratti di momenti tra figure eterosessuali, che di scene con coinvolti character eterosessuali.
La regia di Eternals è affidata a Chloé Zhao, fresca di Oscar per Nomadland, mentre il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.