Marvel’s Hit-Monkey, la nuova serie animata Marvel per adulti, doveva arrivare su Hulu e Disney+ (a seconda dei territori) in contemporanea, il prossimo 17 novembre: un comunicato da parte di Disney, tuttavia, avvisa che la serie è stata rimandata, perlomeno su Disney+, al 22 gennaio 2022.

Non sono stati resi noti i motivi del rinvio, né è chiaro se sarà un ritardo esclusivo di Disney+ o coinvolgerà anche Hulu (che, però, solo ieri ha lanciato un nuovo spot della serie). Ad ogni modo, Disney assicura che la prima stagione arriverà ora direttamente completa e non a puntate, settimanalmente, come inizialmente previsto.

La serie metterà al centro un singolare Macaco, in coppia con il fantasma di un assassino che si vuole vendicare con chi ha ucciso la sua famiglia. Le voci originali dello show sono di Jason Sudeikis, che farà Bryce, il fantasma assassino; mentre Fred Tatasciore darà la propria voce al Macaco.

Entrambi sono accomunati dal desiderio di vendetta, e la scimmia protagonista è dotata di un grande istinto da killer. Le altre voci originali della serie sono quelle di George Takei che farà il personaggio di Shinji, mentre Olivia Munn farà Akiko, entrambi sono al centro di vicende politiche che hanno a che fare con una situazione drammatica.

Leggi anche:

  • Comunicato stampa