Ilenia Pastorelli è la protagonista del nuovo film di Dario Argento, intitolato Dark Glasses, e che vede il popolare regista horror tornare a lavorare alla produzione di un lungometraggio dopo quasi dieci anni di assenza dal grande schermo.
Ecco la prima immagine di Dark Glasses.
Nel lungometraggio Ilenia Pastorelli interpreterà una prostituta accecata da un serial killer durante un attacco fallito che ha coinvolto anche un ragazzino cinese, la cui vita cambierà completamente a causa delle azioni del maniaco. Il ragazzino diventerà un alleato della prostituta nel corso di una vera e propria campagna portata avanti per eliminare il killer.
Ilenia Pastorelli sarà affiancata dall’interprete debuttante Andrea Zhang e da Asia Argento che avrà un ruolo di supporto. Lo stesso Dario Argento ha detto di Dark Glasses:
Si tratta di un film che esaudisce il mio desiderio di esplorare due mondi e due culture diverse, quella italiana e quella cinese. Il mondo della ragazza già lo conosciamo, mentre il protagonista ci farà entrare all’interno della comunità cinese a Roma.
Il lungometraggio sarà un vero e proprio ritorno al genere thriller. Dark Glasses dovrebbe essere distribuito nel 2022.
Potrebbe interessarti anche questa news dedicata: