Leganerd.com
Menu

Sandman: Joe Hill smentisce il crossover con Locke & Key

L'autore Joe Hill ha smentito il crossover tra Locke & Key e Sandman nei telefilm, dopo quello realizzato nei fumetti.

Sandman: Joe Hill smentisce il crossover con Locke & Key

Joe Hill è un grande appassionato di Sandman, ma è anche il creatore di Locke & Key, si tratta di prodotti che sono entrambi arrivati sulla piattaforma streaming Netflix, e di cui, negli ultimi tempi, si è vociferato addirittura di un possibile crossover, considerando che la cosa è già accaduta di recente nei fumetti. Ma è stato lo stesso Joe Hill a smentire questa possibilità.

Ecco le sue parole:

Ho letto un paio di articoli che hanno parlato della possibilità di un crossover tra Locke & Key e Sandman, e posso dire che ‘no’, non ci sarà perché da fan duro e puro mi attendo un grande e fedele adattamento delle storie di Neil Gaiman. E non vedo l’ora.

Perciò gli appassionati dovranno accontentarsi di vedere le due serie in maniera separata. Per quanto riguarda Locke & Key, la seconda stagione è arrivata sulla piattaforma streaming di Netflix il 22 ottobre.

Mentre per The Sandman non è stata ancora diffusa una data di distribuzione della serie, ma si sa che il cast sarà composto da: Tom Sturridge (Dream of the Endless), Gwendoline Christie (Lucifer), Sanjeev Bhaskar (Cain), Amid Chaudry (Abel), Charles Dance (Roderick Burgess), Vivienne Acheampong (Lucienne), Boyd Holbrook (The Corinthian).

E poi ancora ci saranno: Jenna Coleman (Johanna Constantine), David Thewlis (John Dee), Stephen Fry (Gilbert), Patton Oswalt (voce di Matthew the Raven), Joely Richardson (Ethel Cripps), Kirby Howell-Baptiste (Death), Mason Alexander Park (Desire), Donna Preston (Despair), Niamh Walsh (Ethel Cripps da giovane), Kyo Ra (Rose Walker), Razane Jammal (Lyta Hall), Sandra James Young (Unity Kincaid).

 

 

Ti potrebbero interessare