Le riprese di Hocus Pocus 2 sono appena iniziate, ma Halloween era un’occasione troppo ghiotta per non permettere alla Disney di sfruttare la festa delle streghe per lanciare un primo teaser dedicato al nuovo lungometraggio.

Ciò che viene presentato è semplicemente il logo di Hocus Pocus 2, ma nel messaggio di Twitter Disney ha anche rivelato il cast completo del lungometraggio. Qui sotto trovate il video.

In Hocus Pocus 2 ci saranno Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy che ritorneranno nei panni delle streghe protagoniste, e saranno accompagnate da Whitney Peak, Lilia Buckingham, Belissa Escobedo, Tony Hale, Hannah Waddingham, Juju Brener, Froy Guiterrez, Taylor Henderson e Nina Kitchen. E ci saranno anche Doug Jones assieme a Sam Richardson.

Nel nuovo film tre giovani donne accidentalmente riportano in vita le sorelle Sanderson che si presenteranno così nella Salem dei giorni d’oggi. Bisognerà perciò comprendere come fermare la fame di bambini delle sorelle streghe, ed evitare che si crei caos e scompiglio.

La regia di Hocus Pocus 2, come sappiamo, sarà ora affidata ad Anne Fletcher, che seguirà le orme del regista del primo film, Kenny Ortega. Questa la sinossi del primo film:

Tre eccentriche streghe del 1700 vogliono recuperare la loro giovinezza lanciando un incantesimo sulla città. Ma prima devono rimettersi in sesto e battere tre ragazzini e un gatto parlante.