Il trailer del film Pixar intitolato Lightyear ha fatto numeri da record, ottenendo nelle prime 24 ore ben 83 milioni di visualizzazioni. Non si tratta del lungometraggio Pixar capace di ottenere più visualizzazioni,  considerando che Incredibles 2 ne ha ottenute 114 milioni, ma Lightyear si piazza al secondo posto, superando Luca che si è fermato a 28 milioni, Soul che ha ottenuto 32 milioni, ed anche Toy Story 4 che si è fermato a 62 milioni.

Il record di visualizzazioni del trailer di Lightyear ha portato il lungometraggio a superare anche Eterni, che si è fermato a 77 milioni. Stiamo parlando di numeri che ci fanno pensare ad un grande risultato ai botteghini in prospettiva.

Lightyear – La vera storia di Buzz è la nuova avventura d’azione che racconta le origini di Buzz Lightyear, l’eroe che ha ispirato il giocattolo di Toy Story, presentando il leggendario Space Ranger che avrebbe conquistato generazioni di fan. Il nuovo lungometraggio originale Disney e Pixar arriverà nel 2022.

Chris Evans (Cena con delitto – Knives Out, Avengers: Endgame) presta la propria voce a Buzz nella versione originale del film. “La frase ‘un sogno che diventa realtà’ viene usata spesso, ma non aveva mai significato così tanto nella mia vita”, afferma Evans. “Chi mi conosce sa quanto io ami profondamente i film d’animazione. Non posso credere di poter far parte della famiglia Pixar e di lavorare con questi artisti davvero brillanti che raccontano storie come nessun altro. Vederli lavorare è a dir poco magico. Ogni giorno mi do un pizzicotto”.