Online è stato pubblicato del nuovo materiale promozionale relativo alla serie TV live-action dedicata a Cowboy Bebop, si tratta di character poster che mettono in evidenza i personaggi protagonisti del telefilm della piattaforma streaming Netflix.

Ecco i character poster.

Nelle immagini potete vedere  John Cho che interpreta Spike Spiegel, Mustafa Shakir nei panni di Jet Black, Daniella Pineda come Faye Valentine, Alex Hassell nei panni i Vicious, Elena Satine che interpreta Julia, e Bark.

Questa la sinossi ufficiale della serie:

Cowboy Bebop è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.

Ricordiamo che Cowboy Bebop arriverà sulla piattaforma streaming Netflx il 19 novembre, mentre la serie animata da cui è tratto questo telefilm è già disponibile dal 21 ottobre.

Potrebbe interessarti anche questa news dedicata a Cowboy Bebop: