Cowboy Bebop: poster, foto ufficiali e il trailer giapponese con le voci dell’anime
Netflix ha rilasciato il poster ufficiale e una nuova fotogallery del live action di Cowboy Bebop, insieme al trailer nipponico con le voci originali dell'anime.

Stanotte Netflix ha diffuso, dopo vari teaser, il trailer effettivo della serie live action dedicata a Cowboy Bebop, animando molto la discussione sulla possibile riuscita dell’opera: vi presentiamo ora il nuovo poster e le nuove foto ufficiali, insieme al trailer giapponese, che ha la particolarità di presentare nel doppiaggio le voci originali dell’anime.
Yeah, we're in. November 19. pic.twitter.com/dbPZSKNLkE
— Cowboy Bebop (@bebopnetflix) October 26, 2021
you've been good so here are a few more, thanks for the bounty @bebopnetflix pic.twitter.com/3mzRy68F8t
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) October 27, 2021
Questa la sinossi ufficiale della serie, in arrivo il 19 novembre:
Cowboy Bebop è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.
Leggi anche:
- 『カウボーイビバップ』予告編 – Netflix (youtube.com)
- Account Twitter ufficiale di Netflix Geeked (twitter.com)