A dieci anni di distanza dall’ultimo lungometraggio dedicato al franchise di Evil Dead, un nuovo film si prepara ad arrivare sullo schermo: stiamo parlando di Evil Dead Rise, di cui il regista Lee Cronin ha da poco annunciato la fine delle riprese.

Ecco il post su Twitter del filmmaker.

La fine delle riprese di Evil Dead Rise è stata sancita da Lee Cronin con questo messaggio:

Dopo otto mesi, un lockdown dovuto al coronavirus, oltre seimila litri di sangue, e dopo tanti esperienze che devo ancora rielaborare, siamo arrivati alla fine delle riprese di Evil Dead Rise. Un grazie alla Nuova Zelanda, è stato fantastico. Ora è tempo di assemblare questa bestia.

La storia del nuovo film non sarà più ambientata tra i boschi, bensì in città, e metterà al centro due sorelle separate, interpretate da Alyssa Sutherland e Lily Sullivan, che si ritroveranno in una situazione particolare, segnata dalla comparsa di demoni e possessioni che faranno partire una lotta per la sopravvivenza, che metterà le due ragazze a confronto con i peggiori incubi legati alla loro famiglia.

Gabrielle Echols (Reminiscence), Morgan Davies (The End) e Nell Fisher (Splendid Isolation) saranno i protagonisti del lungometraggio assieme a Alyssa Sutherland e Lily Sullivan.

Sam Raimi, Bruce Campbell e Robert Tapert produrranno Evil Dead Rise.