Animaniacs 2 è pronto ad arrivare su Hulu offrendo nuovi esilaranti episodi dei tre fratelli animati, Yakko, Wakko e Dot, divenuti negli ultimi decenni un simbolo della Warner Bros. Online è stato diffuso il trailer di Animaniacs 2 che annuncia l’uscita della nuova stagione per il 5 novembre.

Ecco il trailer di Animaniacs 2.

Hulu ha annunciato durante il suo press tour della Television Critics Association che la serie è stata rinnovata per una terza stagione di dieci episodi. Lo streamer ha fatto notare i consensi riscossi dalla prima stagione dello show.

Sebbene la serie abbia mantenuto molti degli stessi elementi dell’originale, il reboot offre alcune differenze. I personaggi principali, ovviamente, sono folli e devastanti come sempre. Altri due personaggi preferiti dai fan, Mignolo col Prof., stanno continuando la loro ricerca per il dominio del mondo. Animaniacs ha sempre avuto una mentalità politica e continua a fare battute politiche, riferimenti a eventi globali, il tutto con un sacco di umorismo sfacciato. Tuttavia, il reboot è più cinico con il suo umorismo e utilizza un’ampia varietà di stili di animazione e ha posto una maggiore enfasi sulla diversità e l’inclusività.

L’appuntamento è su Hulu per il 5 novembre.