Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 è uno dei film d’animazione più attesi, e la pagina Twitter del lungometraggio ha deciso di mitigare l’attesa condividendo due immagini tratte dal film in cui possiamo vedere il tessiragnatele e la città di New York.
Ecco le due immagini tratte da Spider-Man: Un Nuovo Universo 2.
Look out and see a multiverse of possibilities ahead of you pic.twitter.com/PqmbRS3GJ5
— Spider-Man: Across The Spider-Verse (@SpiderVerse) October 21, 2021
Ciò che si può vedere è uno Spider-Man in tenuta classica, non si tratta del costume di Miles Morales, però non si può affermare che si tratti di Peter Parker. Considerando i tanti tessiragnatele presentati nei film dedicati a Spider-Man: Un Nuovo Universo potrebbe trattarsi di una versione alternativa del personaggio.
Seguendo alcuni rumor che si aggirano in rete, oltre ad essere confermati Miles Morales e Spider-Gwen, sembra che tra i personaggi compariranno anche Jessica Drew (Spider-Woman) e lo Spider-Man della serie animata degli anni ’90 (vista la conferma del doppiatore originale Christopher Daniel Barnes).
Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del giovane Miles Morales, che dopo essere stato morso da un ragno radioattivo si troverà ad avere poteri ragneschi che lo porteranno a scontrarsi con Kingpin e Doctor Octopus. Ad aiutarlo ci penseranno altri Spider-Man di altri universi, ognuno con una storia simile ma con vicende molto diverse (e caratteristiche decisamente non similari).
Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 uscirà nelle sale cinematografiche il 7 ottobre 2022 e sarà diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson.