Con un annuncio a sorpresa, i social della Berlinale svelano chi sarà il Presidente di giuria alla settantaduesima edizione, prevista per il 2022: M. Night Shyamalan, fresco di uscita in sala con OLD e attualmente al lavoro su Knock at the cabin.
We are beyond excited to announce the #Berlinale Jury President of the International Jury at the 72nd International Film Festival Berlin, the well recognised filmmaker, Mr. @MNightShyamalan.
For more info click here👉 https://t.co/jaqTvKUOxR
Photo License: https://t.co/rXcOehpsnt pic.twitter.com/t8ajSeSLkt— Berlinale (@berlinale) October 19, 2021
Siamo più che entusiasti di proclamare il Presidente della Giuria Internazionale del 72° Festival Internazionale del Cinema di Berlino: il signor M. Night Shyamalan!
Si legge nel post d’annuncio.
Essere invitati a far parte della Berlinale è prondamente significativo per me. Rappresenta il più alto degli imprimatur per un cineasta. Essere in grado di supportare e celebrare i migliori talenti del mondo della narrazione è un dono che accetto con gioia.
ha affermato il regista.
Prossimamente saranno annunciati anche altri membri della giuria e ospiti speciali della kermesse, che si terrà a Berlino dal 10 al 20 febbraio 2022.
Leggi anche:
- Account Twitter ufficiale della Berlinale (twitter.com)
- Pagina Facebook ufficiale della Berlinale (facebook.com)
- The Prizes of the International Jury (berlinale.de)