Ryan Reynolds conferma un “piccolo” periodo sabbatico dal cinema
Recentemente, in seguito alla fine delle riprese di Spirited, il noto attore Ryan Reynolds ha confermato che si prenderà una piccola pausa dal cinema.

In seguito alla fine delle riprese di Spirited, film a tema natalizio americano, l’attore Ryan Reynolds ha comunicato ufficialmente sul suo profilo Instagram che ha deciso di prendersi un periodo sabbatico. Questo riguarda, stando a quel che sappiamo, la realizzazione di nuove pellicole, e possiamo quindi aspettarci una sparizione dell’attore nel breve periodo per ulteriori progetti, almeno fino a nuove comunicazioni.
Vi lasciamo qui di seguito la dichiarazione di Reynolds in merito alla questione tradotta:
Questa è la fine delle riprese per me su Spirited. Non sono sicuro del fatto che sarei stato pronto a dire di sì a un film così impegnativo anche solo tre anni fa.
Cantare, ballare e suonare con Will Ferrell mi ha permesso di realizzare moltissimi sogni. E questo è il mio secondo film con la grande Octavia Spencer.
È il momento perfetto per un piccolo periodo sabbatico dalla realizzazione di film. Mi mancherà ogni secondo passato con questo gruppo oscenamente talentuoso di creatori e artisti.
In questi giorni, la gentilezza è contata proprio quanto il talento. Sono stato fortunato nel poter lavorare con persone che posseggono entrambi.