Doom Patrol avrà una quarta stagione, questa è la rivelazione fatta durante il DC FanDome, e che è stata accompagnata da un nuovo trailer dedicato alla terza stagione. Tutti gli appassionati della serie TV ispirata dal fumetto DC Comics potranno avere quindi nuovi episodi per approfondire le storie di questo bizzarro super gruppo.

Ecco il nuovo trailer della terza stagione, che è stato accompagnato dall’annuncio del rinnovo per una quarta stagione di Doom Patrol.

https://www.youtube.com/watch?v=-qetilh5w1Q

Nella terza stagione di Doom Patrol i personaggi protagonisti (con Matt Bomer nei panni di Negative Man, Joivan Wade come Cyborg, Brendan Fraser che farà Robotman) attraversano lo specchio e si confrontano con alcuni nemici: Chief (Timothy Dalton) supporta la figlia metaumana Dorothy (Abigail Shapiro) nella battaglia contro The Candlemaker, un demone pronto a tutto pur di compiere il suo destino.

In questa nuova stagione ci sono tra i membri del cast  anche gli ingressi di: Micah Joe Parker, Wynn Everett, Miles Mussenden, Anita Kalartha e Gina Hiraizumi, che fanno dei personaggi ricorrenti, e dei membri della Sisterhood of Dada. Mentre Madalyn Horcher, Ty Tennant e Sebastian Croft sono i componenti della Deadboy Detective Agency.

La serie TV è disponibile su Amazon Prime Video.

Questo è il  primo trailer della terza stagione di Doom Patrol: