Durante il programma di Jimmy Kimmel, ieri, erano presenti Salma Hayek e Kumail Nanjiani, che sono tra i protagonisti di Eternals, e che hanno avuto modo di mostrare una clip tratta dal lungometraggio del Marvel Cinematic Universe in uscita a novembre. L’aspetto particolarmente interessante è che nel filmato viene mostrato uno scontro con i Devianti.
Ecco la clip di Eternals.
https://twitter.com/MCUPerfectGifs/status/1448933958373228545?s=20
I Devianti saranno i nemici principali degli Eterni nel lungometraggio, considerando che i due gruppi si combattono sin dalle origini della Terra.
Il film, che va a presentare un nuovo supergruppo racconta le avventure degli Eterni, parte dell’universo Marvel dal 1976, creati dal genio di Jack Kirby. L’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.
Eternals, che arriverà il 3 novembre nelle sale italiane, vanta un cast di grande respiro: la regia è affidata a Chloé Zhao, fresca di Oscar per Nomadland, mentre il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.
- A First Clip from #Eternals (twitter.com)