Annunciato nel 2020, Back to the Outback – Ritorno alla natura arriverà ora il 10 dicembre sulla piattaforma di streaming Netflix e racconterà le vicende di un gruppo di animali con la particolarità di essere tra i più letali dell’Australia.
Stanchi di essere ammirati dagli esseri umani come mostri, il loro obiettivo è scappare verso l’Outback, una zona dove potranno vivere liberi e lontani da sguardi indiscreti e giudicatori. I personaggi in questione saranno Maddie il serpente velenoso, Thorny Devil Zoe il diavolo spinoso, Frank il ragno peloso e Nigel lo scorpione. Tra questi figurerà infine anche Pretty Boy, un koala che decide di inserirsi nel gruppo.
Gli animali in questione si troveranno quindi a dover fuggire dal guardiano dello zoo Chaz, che vorrà invece riacciuffarli e riportarli in gabbia. Il cast originale che darà le voci ai personaggi sarà composto da Isla Fisher (Maddie), Tim Minchin (Pretty Boy), Eric Bana (Chaz), Guy Pearce (Frank), Miranda Tapsell (Zoe), Angus Imrie (Nigel), Rachel House (Jacinta) e Keith Urban (Doug).
Il film sarà diretto da Clare Knight e Harry Cripps, mentre la sceneggiatura sarà scritta da quest’ultimo e da Greg Lessans. Le musiche invece saranno composte da Rupert Gregson-Williams. Ricordiamo che il film arriverà il 10 dicembre su Netflix.