Amazon ha deciso di rinnovare la serie TV intitolata Tom Clancy’s Jack Ryan, che arriverà così ad avere una quarta stagione, ed inoltre ha aggiunto al cast dei protagonisti un nome importante come Michael Peña.
Non è stato rivelato il ruolo che Peña ricoprirà nella quarta stagione di Tom Clancy’s Jack Ryan, né si sa quando inizierà la produzione. Di certo è che i lavori dedicati alla terza stagione si sono conclusi, e che a breve dovrebbe essere annunciata la data di lancio.
Nei nuovi episodi della serie vedremo il personaggio di Jack Ryan vittima di una cospirazione, che lo porterà ad essere praticamente un fuggitivo.
A produrre la serie su Jack Ryan sono Andrew Form, John Krasinski, Tom Clancy, Allyson Seeger, Vaun Wilmott, Brad Fuller e Michael Bay, assieme ai membri di Skydance David Ellison e Dana Goldberg, e a Marcy Ross e Mace Neufeld.
Al centro della serie Tom Clancy’s Jack Ryan ci sono le vicende dello stesso Jack Ryan, un analista emergente della CIA, che per la prima volta affronta un pericoloso incarico sul campo. Le indagini mettono Jack al centro di un rischioso piano escogitato da un gruppo di sovversivi di nuova generazione che minaccia la distruzione globale.