Dopo che è stata diffusa la notizia dell’uscita della parte 2 di Masters of the Universe: Revelation a novembre, da poco sono stati pubblicati anche il poster e la sinossi ufficiale della serie animata di Netflix, che è stata realizzata da Kevin Smith.

Qui sotto trovate il poster di Masters of the Universe: Revelation – Parte 2.

masters-of-the-universe-revelation-poster

Mentre questa è la sinossi ufficiale:

La guerra per Eternia prosegue nella seconda parte di Masters of the Universe: Revelation, un’innovativa e dinamica serie animata che prosegue lì dove avevamo lasciato i nostri personaggi. Ora che Skeletor brandisce la spada del potere, gli eroi di Eternia si dovranno compattare per combattere contro le forze del male in una entusiasmante conclusione della seconda parte.

Le vicende si pongono in diretta continuazione con quelle viste nello storico (e anche parecchio ingenuo, se vogliamo) cartoon Filmation, ma trattandole con una serietà e una coerenza decisamente maggiore e più vicina a quella presente nei fumetti originali.

La serie, diretta da un esperto come Kevin Smith, presenta un character design piuttosto ricercato ma al contempo fedele allo spirito originale, e un cast di voice actor di tutto rispetto, comprendente Chris WoodMark HamillSarah Michelle Gellar, Liam Cunningham, Lena Headey, Diedrich Bader e Alicia Silverstone.