Sembra proprio che il nuovo Ghostbusters: Legacy farà contenti tutti: i fan storici della saga quanto le nuove generazioni. A darne ulteriore conferma un video ufficiale, proveniente dal New York Comic-Con, che ci mostra come gli avventori della fiera che hanno favorito l’incontro col cast del film siano stati ricompensati con una specialissima anteprima del film, di cui hanno detto un gran bene, con commenti su questo tono: “Riderete, piangerete, farete il tifo!”.

Il film arriverà nelle sale italiane il 18 novembre, preceduto da una speciale anteprima europea presso Alice nella Città. Nel cast della pellicola presenziano Paul Rudd, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Annie Potts, Carrie Coon e ai quali si affiancheranno, in alcuni camei, anche gli interpreti dei precedenti capitoli Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Sigourney Weaver.

Sinossi del film: Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Leggi anche: