Netflix ha appena diffuso il trailer di Narcos: Messico 3, si tratta della terza e ultima stagione del telefilm che arriverà sulla piattaforma streaming il 5 novembre. Nella nuova stagione vedremo come l’arresto di Felix (Diego Luna) farà emergere altri clan.

Ecco il trailer di Narcos: Messico 3.

https://www.youtube.com/watch?v=1bRqwWWewB8

Nella nuova stagione saranno presenti Scoot McNairy, José María Yázpik, Alfonso Dosal, Mayra Hermosillo, Matt Letscher, Manuel Masalva, Alejandro Edda, e Gorka Lasaosa.

E poi ancora Luis Gerardo Méndez sarà Victor Tapia, un poliziotto disorientato da una serie di brutali omicidi; Alberto Guerra sarà Ismael “El Mayo” Zambada, un trafficante di droga; e Luisa Rubino farà Andrea Nuñez, una giovane giornalista che vuole rivelare la profonda corruzione che vige nell’ambiente. E poi ci sarà anche il rapper  Bad Bunny che interpreterà il membro della gang Arturo “Kitty” Paez,

Narcos: Messico è prodotto da Gaumount Film Company, con Carlo Bernard che fa da produttore esecutivo e showrunner. I registi della serie sono Andrés Baiz, Alejandra Márquez Abella, Luis Ortega, Amat Escalante, e Wagner Moura, che ha già interpretato Pablo Escobar nella prima serie di Narcos. I produttori esecutivi sono Sidonie Dumas, Christophe Riandee, Nicolas Atlan, José Padilha, Doug Miro, Baiz, Bernard, e Eric Newman.