Nelle ultime ore è stato diffuso un nuovo trailer dedicato a Blade Runner: Black Lotus, un filmato che ha rivelato anche la data d’uscita della serie animata, che farà il suo esordio il 13 novembre. Le atmosfere suggestive sono quelle che abbiamo già incontrato nelle trasposizioni cinematografiche.

Ecco il nuovo trailer di Blade Runner: Black Lotus.

Lo show è frutto della collaborazione tra Adult Swim e Crunchyroll. A lavorare sull’adattamento sono stati  Sola Digital Arts e Alcon Entertainment, con la supervisione di Shinji Aramaki e Kenji Kamiyama.

Qui di seguito trovate l’elenco del cast con i protagonisti di Blade Runner: Black Lotus: Elle, un replicante donna creato per un obiettivo misterioso, avrà la voce di Jessica Henwick e Arisa Shid; Joseph, un proprietario di una discarica a Los Angeles, avrà la voce di Will Yun Lee e Shinshu Fuji; Alani Davis, un giovane poliziotto di Los Angeles avrà la voce di Samira Wiley e Takako Honda; Niander Wallace Sr, il fondatore della Wallace Corporation sarà doppiato da Brian Cox e Takaya Hashi; Niander Wallace Jr, lo scienziato figlio del proprietario della Wallace Corporation sarà doppiato da Wes Bentley e Takehito Koyasu.

Marlowe, un Blade Runner letale sarà doppiato da Josh Duhamel e Taiten Kusunoki; Josephine Grant, la moglie del capo della polizia sarà doppiata da Peyton List e Yoshiko Sakakibara; Earl Grant sarà un altro capo della LAPD con la voce che sarà data da Stephen Root e Hochu Otsuka; Doc Badger, un commerciante del mercato nero avrà la voce di Barkhad Abdi e Takayuki Kinba; Il senatore Bannister, un politico che ha a che fare con la produzione di replicanti, avrà la voce di Gregg Henry e Masane Tsukayama; Doctor M, un brillante dottore e  professore di medicina, sarà doppiato da Henry Czerny e Akio Nojima; infine Hooper, un giornalista al soldo della Wallace Corporation, avrà la voce di Spisak e Kazuki Yao.

Blade Runner: Black Lotus arriverà su Adult Swim e su Crunchyroll il 13 novembre.