Netflix ha pubblicato il teaser trailer di Lost in Space 3, la stagione finale della serie di fantascienza che segue le avventure spaziali della famiglia Robinson. Il trailer mostra come la famiglia debba cercare di sopravvivere all’attacco dei robot a comando della Terra.
Ecco il teaser trailer di Lost in Space 3.
Lost In Space è la rivisitazione in chiave drammatica e moderna dell’omonima serie sci-fi degli anni ‘60. Ambientata in un futuro distante trent’anni, in cui la colonizzazione dello spazio è ormai diventata realtà, la serie racconta le avventure della famiglia Robinson, scelta per iniziare una nuova vita nello spazio.
Improvvisamente, i futuri coloni si ritrovano però fuori rotta nel viaggio verso la loro nuova casa e sono costretti a stringere insolite alleanze, lavorando insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno, lontano anni luce dalla loro destinazione di partenza.
Lo showrunner dell’ultima stagione di Lost in Space sarà Zack Estrin, mentre i produttori sono Kevin Burns, Jon Jashni, Matt Sazama, e Burk Sharpless. Il cast del progetto comprende Toby Stephens, Molly Parker, Maxwell Jenkins, Mina Sundwall, Taylor Russell, Ignacio Serricchio e Parker Posey.
Lost in Space 3 uscirà su Netflix l’1 dicembre.
Potrebbe interessarti anche questa news dedicata:
- Lost in Space Teaser Trailer | Final Season | Netflix (youtube.com)