Leganerd.com
Menu

The Guardians of the Galaxy Holiday Special vedrà “uno dei più grandi esordi di sempre”

James Gunn, regista del The Guardians of the Galaxy Holiday Special, tra il serio e il faceto annuncia che il film vedrà un grande debutto...

The Guardians of the Galaxy Holiday Special vedrà “uno dei più grandi esordi di sempre”

A James Gunn piace molto rispondere ai tweet dei fan suoi e dei suoi film, con risposte spesso interessanti e ricche di anticipazioni. In un recente tweet, un utente gli chiede se, proprio come successe con il famigerato Holiday Special di Star Wars del 1978 e Boba Fett, il suo speciale di Natale de I Guardiani della Galassia (The Guardians of the Galaxy Holiday Special) introdurrà qualche iconico personaggio dei fumetti nel Marvel Cinematic Universe.

La risposta non si è fatta attendere, ma temiamo sia decisamente scherzosa:

https://twitter.com/JamesGunn/status/1444366802411270159

Nella mia incredibilmente soggettiva e comprovatamente spesso stramba opinione, introdurremo uno dei più grandi personaggi di sempre nell’MCU.

Date le premesse e la sua vena scherzosa, dubitiamo fortemente che si tratterà di qualche personaggio importante (della risma di un Adam Warlock, per intenderci) quanto, probabilmente, di qualche figura di contorno particolarmente adatta a un cameo, come è già stato per Howard il Papero e Cosmo, il Cane spaziale.

Staremo a vedere: lo speciale è previsto per la messa in onda durante le festività natalizie del prossimo anno, ambientato dopo Thor: Love & Thunder e prima di Guardians of the Galaxy Vol. 3.

Leggi anche:

Ti potrebbero interessare