Arrivano nuove notizie sulla produzione della serie TV di AMC dedicata a Intervista col Vampiro, e questa volta la fonte è lo stesso regista Alan Taylor, che lavorerà sul pilot, assieme ad altri episodi del telefilm. Intervistato da Collider Alan Taylor ha dichiarato che le riprese di Intervista col Vampiro inizieranno a dicembre.
Oltre al periodo d’inizio delle riprese, Taylor ha anche aggiunto che la produzione di Intervista col Vampiro inizierà a New Orleans, uno dei luoghi topici della storia, considerando che il primo libro è ambientato per gran parte proprio in quella città. Lo stesso Taylor ha aggiunto:
Ho un legame personale con il libro. Ho letto Intervista col Vampiro e l’ho amato, perché mi ha dato questa impressione che ogni altra cosa scritta dai vampiri sia una s****ta, mentre questa è la verità. Questa è la realtà, e ciò che potrebbe concretamente succedere se i vampiri esistessero.
Alan Taylor dirigerà i primi due episodi della serie TV su Intervista col Vampiro che sarà composta complessivamente da otto puntate. Sembra che il telefilm debutterà nel 2022 su AMC ed AMC+. Rolin Jones farà da sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner della serie, dopo aver stretto un accordo complessivo con gli AMC Studios. Mentre tra i produttori esecutivi ci saranno Mark Johnson, Anne Rice e Christopher Rice.