Attraverso un teaser all’interno della stessa piattaforma, Netflix ha annunciato che The Umbrella Academy 3 uscirà nel 2022 e sarà basato su Hotel Oblivion. Il video è presente nella sezione dedicata ai trailer ed altro, ed indica il periodo d’uscita ed il tema centrale della serie.
Al centro di Umbrella Academy 3 ci sarà Hotel Oblivion, già al centro del terzo volume dei fumetti scritti da Gerard Way e disegnati da Gabriel Bà. Non sono stati offerti ulteriori dettagli, né si riesce a comprendere la data precisa di distribuzione della nuova stagione.
I protagonisti della terza stagione saranno: Elliot Page (Vanya Hargreeves), Tom Hopper (Luther Hargreeves), David Castaneda (Diego Hargreeves), Robert Sheehan (Klaus Hargreeves), Aidan Gallagher (Number Five), Emmy Raver-Lampman (Allison Hargreeves), Min, Colm Feore (Reginald Hargreeves), e Ritu Arya (Lila Pitts).
In aggiunta ci saranno i membri della Sparrow Academy che sarà formata da Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez, e Cazzie David.
La stagione 2 di The Umbrella Academy è stata una corsa sfrenata attraverso gli anni ’60, con la Guerra Fredda, l’assassinio di John F. Kennedy e la contro-cultura hippie, mentre gli Hargreeves si si sono impegnati a risistemare le cose. La seconda stagione ha avuto più sorprese della prima, con la rivelazione dell’identità aliena di Sir Hargreeves e le drastiche conseguenze dei cambiamenti alla timeline.
- Stagione 3 (teaser): The Umbrella Academy (netflix.com)