Ghostbusters: Legacy arriverà nelle sale italiane il 18 novembre e c’è molta curiosità riguardo questo (effettivo) quarto capitolo della saga. Empire ha dedicato l’ultimo numero della sua rivista al film, con tanto di copertina, due foto in esclusiva (in una delle quali notiamo un nuovo fantasma) e l’intervista a Ivan Reitman, autore dello storico franchise, produttore di questo nuovo episodio nonché padre del regista, il già affermato Jason Reitman.
Mi ha positivamente meravigliato che volesse farlo [dirigere il film, ndr]. Ha davvero avuto la sua direzione specifica. Ha lavorato per anni per stabilire il suo tipo di regia e il suo specifico talento, per poi volersi buttare in questo, qualcosa che era già famoso.
Lo stesso Jason aggiunge:
Per me, è questa idea di fare un film per mio padre, che porta avanti un retaggio a cui sono stato introdotto quando avevo sette anni ed è stata una parte profonda della mia infanzia, nello stesso modo in cui lo stata di tutti.
Nel cast del film Paul Rudd, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Annie Potts, Carrie Coon e ai quali si affiancheranno, in alcuni camei, anche gli interpreti dei precedenti capitoli Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Sigourney Weaver.
Sinossi del film: Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.
Leggi anche:
- Ghostbusters: Afterlife “Carries On A Legacy” – Exclusive Images (empireonline.com)