A breve arriverà nelle sale cinematografiche No Time to Die, il nuovo film dedicato a James Bond, ma c’è chi già sta pensando a chi sarà il prossimo interprete del character: Barbara Broccoli, produttrice dei lungometraggi del franchise ha però dichiarato che le ricerche per individuare il nuovo 007 partiranno nel 2022.
Ecco le sue parole:
Vogliamo che Daniel Craig si goda le celebrazioni nei suoi confronti. L’anno prossimo inizieremo a pensare al futuro.
Il 2022 potrebbe quindi già essere l’anno in cui verrà annunciato il nuovo James Bond, ma, nel frattempo, Barbara Broccoli ha parlato di Daniel Craig e di quanto sia stato particolare il suo ingaggio.
All’inizio era riluttante- ha rivelato- perché sapeva che questa cosa avrebbe cambiato la sua vita, come in effetti è accaduto. Lui ci ha permesso di esplorare la vita emotiva di James Bond, e di andare ad approfondire una parte così personale e complessa del personaggio.
Questa è la sinossi di No Time to Die, in uscita il 30 settembre:
Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della Cia, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.