Durante il podcast di Deadine Hero Nation il giornalista Anthony D’Alessandro ha parlato dei progetti della Sony legati a Spider-Man, di cui è sicuro un prossimo crossover con Venom, ma non solo, perché secondo D’Alessandro la casa di produzione ha intenzione di realizzare anche il tanto atteso film sui Sinistri Sei.
Queste sono le parole del reporter:
Sony tende sempre a tenere separati i suoi progetti Marvel, ma con questo film su Venom stanno andando a collegare lo Spider-Man Universe con il Marvel Cinematic Universe. E so che uno dei loro progetti a lungo termine sarà quello di fare un film sui Sinistri Sei. Ed è una di quelle cose che stiamo aspettando più di tutto, la versione cinematografica della storia sui cattivi dell’universo di Spider-Man.
Di recente Andrew Garfield ha parlato del progetto mai realizzato sui Sinistri Sei, dichiarando che, sei mai fosse possibile, sarebbe bello poterlo vedere finalmente sul grande schermo. Ecco le sue parole:
Non so quanto siamo andati vicini a realizzarlo, però posso dire di aver avuto alcuni incontri, ed era tutto entusiasmante. E poi adoro il regista Drew Goddard, mi è piaciuto un sacco Quella casa nel bosco, e tutte le altre cose che ha fatto. La sua visione creativa è unica ed è non convenzionale. Perciò mi auguro ancora che ci sia possibilità di vedere questo spin-off, sarebbe grandioso.