Leganerd.com
Menu

The Crown 5: Khalid Abdalla interpreterà Dodi Fayed

Khalid Abdalla interpreterà Dodi Fayed in The Crown 5, si tratta dell'uomo con cui Lady Diana ha condiviso la morte.

The Crown 5: Khalid Abdalla interpreterà Dodi Fayed

Per The Crown 5 è stato annunciato uno degli interpreti chiave della stagione: stiamo parlando di Khalid Abdalla che vestirà i panni di Dodi Fayed. Si tratta del figlio del miliardario Mohamed Al-Fayed che è stato l’ultimo fidanzato di Lady Diana, con cui la principessa ha condiviso la sua tragica fine.

Con Khalid Abdalla che interpreterà Dodi Fayed in The Crown 5, è stato scelto anche l’attore che vestirà i panni di Mohamed Al-Fayed, e sarà Salim Daw. Abdalla è già stato visto in United 93, The Kite Runner ed in Hanna.

Dopo che nella quarta stagione Lady D è stata interpretata da Emma Corrin, nella quinta stagione sarà Elizabeth Debicki (già vista in Tenet) a vestirne i panni. La nuova stagione di The Crown introdurrà anche l’ultima interprete della regina Elisabetta II, ovvero  Imelda Staunton, che prende il posto di Olivia Colman, e prima ancora di Claire Foy.

Ricordiamo che The Crown segue il percorso di Elisabetta II e dei reali, a partire dal suo insediamento come regina d’Inghilterra. Tra i personaggi storici che sono comparsi nel telefilm possiamo menzionare Winston Churchill (John Lithgow), Re Giorgio VI (Jared Harris), Margaret Thatcher (Gillian Anderson), John F. Kennedy (Michael C. Hall).

 

 

Ti potrebbero interessare