Netflix ha promesso, domani, all’interno dell’evento TUDUM, di mostrare il primo footage di Cowboy Bebop in versione live action: nel frattempo ecco arrivare il primo poster dedicato, con i tre protagonisti di spalle: Spike, Faye e Jet.
Watch this space tomorrow for more Cowboy Bebop #TUDUM starts at 9am PT! https://t.co/CzoFIy8yMm pic.twitter.com/tshmccF64u
— Netflix (@netflix) September 24, 2021
Vi ricordiamo che la serie adatterà il popolarissimo anime omonimo, con protagonisti John Cho, Mustafa Shakir e Daniella Pineda nei ruoli principali. Alex Hassell avrà il ruolo del rivale di Spike, Vicious, mentre Elena Satine sarà la vecchia fiamma di Spike, Julia.
Il regista della serie anime originale Shinichirō Watanabe è consulente di questa nuova versione, mentre il compositore Yoko Kanno scende di nuovo in campo per musicare questo adattamento ad alto contenuto d’azione.
Questa la sinossi ufficiale:
Cowboy Bepop è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.
Leggi anche:
- Account ufficiale Twitter di Netflix (twitter.com)